Seguici su  Facebook googleplus twitter

Iscriviti alla Newsletter


 
 
XXI Secolo

Pagina 1 / 2 / 3 / 4 / 5 / 6 / 7 / 8 / 9 / 10 Avanti »

Sculture, istallazioni, immagini frutto di una contaminazione di linguaggi che traducono l'opera d'arte nel segno di un acceso anticonformismo al femminile (di Giorgia Terrinoni)

Continua...

La contaminazione dei generi, il sopravvento del mercato, l' estenuazione del senso estetico: una riflessione a margine della 41^ Edizione di Arte Fiera (di Francesco Guidi)

Continua...

Aperta nella storica galleria di Corso Rinascimento un'importante esposizione con il fondo Leonardo De Mango sulla moda orientalista che ispirò artisti, architetti, scrittori, musicisti.

Continua...

L'artista piemontese (Garesio, Cn, 1947) a Roma con "Matrice" (fino al 16 luglio) ed "Equivalenze" (fino al 15 aprile) (di Giorgia TERRINONI)

Continua...

Nell'ambito di Arte Fiera 2017 l'artista Belga (Termonde, 1963) propone l'astrazione razionale di un caos universale, che non offre punti di riferimento (di Francesco Guidi)

Continua...

L'arte espressa dall'assoluto della materia nella poetica di uno dei più celebrati artisti contemporanei. Due punti di vista (di Giorgia Terrinoni - di Alberto E. M. Giordano)

Continua...

Una esposizione di arte sacra in occasione della chiusura del Giubileo della Misericordia e nel 60° anniversario della scomparsa di don Gnocchi.

Continua...

Alla Galleria 28 (piazza di Pietra) una soprendente esposizione curata da Gianluca Marziani, dove l'estetica si fa etica (di Giorgia Terrinoni)

Continua...

Qual è l'arte di oggi ? C'è ancora il contemporaneo a Roma ? 10 sezioni, 99 artisti, 150 opere, 11 curatori: ma i numeri non bastano ad animare una iniziativa con molte ombre e poche luci (di Giorgia Terrinoni)

Continua...

Quando l'architettura sembra voler sbalordire: eccellenza o goffaggine ? Una riflessione (di Franco Luccichenti)

Continua...

Pagina 1 / 2 / 3 / 4 / 5 / 6 / 7 / 8 / 9 / 10 Avanti »